Politica di rimborso

COME RICHIEDERE UN RIMBORSO

Il Cliente può richiedere un rimborso o ricevere qualsiasi altra assistenza relativa all'acquisto di Coursenet Limited tramite il supporto @ educatedieting.com o per telefono che può essere trovata sul sito web.

Il Cliente deve indicare l'oggetto della sua lettera e-mail in questo modo: "Richiesta di rimborso".

Il metodo di pagamento del rimborso dovrebbe essere effettuato sulla lstessa fonte utilizzata originariamente dal Cliente.

L'importo del rimborso dovrebbe essere non superiore all'importo della transazione.

Solo il secondo addebito è rimborsabile in quanto il primo viene effettuato autonomamente dopo aver compreso le regole scritte su questo sito Web. Il cliente afferma le regole spuntando le caselle prima del primo pagamento.

Coursenet Limited ha il diritto di approvare solo un rimborso parziale se i servizi sono stati forniti al cliente. L'importo del rimborso viene deciso in base al motivo della richiesta di rimborso e con completa attenzione e cura.

I rimborsi possono essere elaborati solo dagli agenti di fatturazione di Coursenet Limited che ne sono responsabili e non vengono forniti rimborsi in denaro.

 

POLITICA DI RIMBORSO

Coursenet Limited si aspetta la sua fiducia nel nostro lavoro. La preghiamo di leggere attentamente questa politica di rimborso prima di effettuare un ordine perché definisce i suoi diritti in relazione ai servizi che lei riceva.

Garantiamo a qualsiasi nostro utente il diritto al rimborso, nel caso in cui i servizi forniti non siano di qualità soddisfacente come descritto.

Vogliamo che lei sia sicuro che i suoi diritti sono sotto la nostra protezione di alta qualità e affidabile mentre lei utilizza i servizi di Coursenet Limited. E ogni richiesta di rimborso viene elaborata con la nostra assoluta cura e impegno.

Il cliente che ha pagato per i servizi di Coursenet Limited ha la possibilità di ottenere un rimborso in base alle regole che sono state scritte di seguito.

Per avere diritto al rimborso, il cliente dovrebbe soddisfare tutti i requisiti. E se non lo fa, Coursenet Limited può rifiutarsi di concedere un rimborso a un cliente.

Coursenet Limited si assume la responsabilità di fare tutto il possibile per supportare i clienti in caso di controversie sulla richiesta di rimborso.

Questa politica di rimborso è legata ai pagamenti per i servizi Coursenet Limited e anche ai fondi dei clienti.

 

INFORMAZIONE GENERALE

Il Cliente ha il diritto di richiedere il rimborso entro due settimane dal giorno dell'acquisto.

Il cliente può inviare un ordine per il rimborso tramite supporto via email @ educatedieting.com o tramite telefono.

Considerando le finalità di sicurezza, Coursenet Limited può richiedere le informazioni che possono aiutare a identificare il cliente: indirizzo email, numero di telefono, il nome e il cognome, l'indirizzo corrente, il motivo della richiesta di rimborso o / e qualsiasi altra informazione che possa essere servita come prova della transazione sbagliata sul conto bancario del cliente.

Coursenet Limited elabora la richiesta del cliente appena possibile. Il tempo di risposta dipende dai motivi della particolare richiesta di rimborso. Ad ogni modo, Coursenet Limited contatta il Cliente con le informazioni sul rimborso del denaro in base ai tempi della nostra politica.

Il rimborso può essere autorizzato / rifiutato solo quando la verifica approfondita dei dati forniti viene effettuata da Coursenet Limited.

Se il cliente non desidera continuare a utilizzare i servizi forniti, deve essere annullato. E significa che non verrà addebitato di nuovo.

 

ELABORAZIONE CON LA RICHIESTA

Coursenet Limited contatta per le informazioni aggiuntive (se necessario) durante quattordici giorni dal giorno in cui è stata inoltrata la richiesta di rimborso. Inviato a quattordici giorni dopo.

Ci vuole tempo per fare una risoluzione finale

  • entro cinque giorni dal ricevimento delle ultime informazioni richieste;
  • entro cinque giorni dalla ricezione della richiesta di rimborso se non vengono richieste informazioni.

In casi speciali, possiamo procedere con un rimborso senza l'accettazione del cliente.

Se il rimborso è stato confermato, Coursenet Limited lo elabora entro dieci giorni lavorativi da quel particolare giorno senza ritardi.

Il rimborso non può essere approvato se:

  1. Il tempo di rimborso è stato mancato;
  2. Il Cliente ha rifiutato la richiesta di invio delle informazioni necessarie a Coursenet Limited.

 

CHARGEBACKS

Si prevede che il Cliente, prima di tutto, contatti il fornitore di servizi per trovare una soluzione per qualsiasi problema relativo alle transazioni sul proprio conto bancario prima di richiedere un chargeback.

Nel caso in cui il Cliente invii un chargeback, Coursenet Limited conduce l'indagine e ha il diritto di chiedere ulteriori informazioni alla banca emittente.

Se è stato presentato il chargeback, il Cliente non ha la possibilità di ottenere un rimborso.

 

ALTRO

Chiedere un rimborso non è garanzia di un rimborso.

Eventuali costi aggiuntivi che possono sorgere durante l'elaborazione di un rimborso, devono essere coperti dal cliente.

CompanyName} può apportare modifiche ai Termini e condizioni della politica di rimborso in caso di eventuali modifiche legislative o se previsto. Il Cliente dovrebbe controllare questa pagina di volta in volta per essere a conoscenza di eventuali modifiche.

Se il Cliente non può accettare la politica di rimborso adattata, non può più utilizzare i servizi di Coursenet Limited e deve lasciare il sito web. La nuova politica di rimborso si applica all'utilizzo dei servizi da parte del cliente se decide di effettuare un nuovo acquisto sul sito Web dopo queste nuove regolazioni.

Coursenet Limited non è responsabile per perdite (dirette, indirette, speciali, accidentali), danni di qualsiasi tipo, inclusi, a titolo esemplificativo, mancati profitti o ricavi correlati direttamente o indirettamente all'uso dei servizi di Coursenet Limited, importo o tempo di elaborare le informazioni sul rimborso.

 

30.01.2020

 

© 2025 Coursenet Limited